/ Basket

Basket | 17 ottobre 2021, 21:13

Una Varese preoccupante si fa dominare da Cremona

Dopo il -41 di Bologna un'altra pessima prestazione in trasferta della Openjobmetis: la Vanoli annichilisce i biancorossi e vince 94-78. Varese affonda di squadra e con i singoli

Una Varese preoccupante si fa dominare da Cremona

Altra preoccupante prestazione in trasferta della Openjobmetis, che dopo il -41 di Bologna crolla anche a Cremona perdendo 94-78.

Disastrosi i biancorossi: mai in partita, sempre in difficoltà, surclassati dagli avversari su ogni piano agonistico e tecnico. I 29 punti subiti nei primi 10 minuti diventano eloquenti di un calvario difensivo ma anche offensivo, con un'altra prova totalmente insufficiente dall'arco (23,5%).

Varese affonda di squadra e con i singoli: 18 punti di Gentile ma faticosi, nervosi e non decisivi, pessima la partita di Kell (6 punti, 2/8), Egrbunu spodestato dal centro dell'area, 14 - inutili - i punti di Jones.

Mai la squadra in trasferta ha dato l'impressione di poter resistere alla furia avversaria - 22 punti di Harris e 16 di Spagnolo: dopo il -11 del primo quarto (28-19) e il -10 dell'intervallo (43-33), ecco il crollo verticale senza reazione del 3 quarto, sensibile di indirizzare definitivamente la contesa (72-53 il massimo svantaggio alla terza sirena).

Una settimana dopo il derby contro Milano sono diversi e ben distesi i passi indietro. E ora arriva Caja.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore