/ Varese

Varese | 15 ottobre 2021, 17:40

Le telecamere di "Cake Star" in centro a Varese. Chi sarà il re della pasticceria?

La troupe del popolare programma di Real Time dedicato alle pasticcerie d'Italia ha fatto tappa nel centro della Città Giardino. Riprese in corso con i conduttori Damiano Carrara e Katia Follesa

Le telecamere di "Cake Star" in centro a Varese. Chi sarà il re della pasticceria?

Le telecamere di Cake Star arrivano a Varese. Questo pomeriggio la troupe del popolare programma di Real Time dedicato alle pasticcerie d'Italia ha fatto tappa anche nel centro della Città Giardino, dove l'avvistamento dei conduttori Damiano Carrara, giudice anche di Bake Off e ormai affermata stella del settore, e Katia Follesa hanno suscitato la curiosità dei passanti in via Del Croce.

Anche Varese quindi parteciperà alla trasmissione che incorona di volta in volta il miglior locale di arte pasticcera delle città italiane. La sfida è fra tre pasticcieri che degusteranno le varie specialità dei "rivali" dando dei voti a torte, pasticcini e locale. Il loro voto, unito a quello dei due giudici, stabilità quindi il vincitore e l'ambito titolo di "cake star".

Massimo riserbo per ora sui partecipanti varesini: vedremo prossimamente chi riceverà l'ambito riconoscimento dopo aver sedotto con la propria arte culinaria giudici e colleghi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore