Calcio - 15 ottobre 2021, 17:14

FIOCCO AZZURRO AL VARESE. Il gol più bello del Pira si chiama Pietro: se è veloce come lui, arriverà lontano

Piraccini è diventato papà: a Luca e a mamma Isabella le congratulazioni di VareseNoi e di tutta la grande famiglia biancorossa. Al regalo ci deve pensare la squadra, che domenica affronta la capolista al Franco Ossola

Se è veloce quanto lui, arriverà lontano. E, visto che sarà sicuramente una bella persona come papà Luca e mamma Isabella, entrerà subito nel cuore di tutti esattamente come loro.

Da oggi Luca Piraccini, una vita all'attacco con coraggio e restando sempre se stesso, ha un tifoso in più da portare al Franco Ossola, chissà, per una partita decisiva come quella di ritorno con il Novara: è infatti nato a Borgomanero il piccolo Pietro.

Quella biancorossa è una famiglia anche se rappresenta una grande storia e una città, e questo fa la differenza soprattutto in momenti così, visto che chiunque ami il Varese, e abbia conosciuto un uomo d'oro e un calciatore esemplare come Piraccini, non può che essere felice come nel giorno di una promozione. Se poi arriverà anche quella vera, tanto meglio.

Pietro pesa 3.050 grammi. Per ora congratulazioni a mamma Isabella e papà Luca. La squadra, naturalmente, sa già qual è il regalo giusto per festeggiare il lieto evento domenica sera, dopo la partitissima contro la capolista del campionato al Franco Ossola. 

Del brindisi, naturalmente, si occupano Confa, Stefanone e Gigi.

La redazione di VareseNoi


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.