Biglietti per la sfida all'ex condottiero Ivan Javorcic. Aprono mercoledì 13 ottobre le prevendite per il match tra Pro Patria e Sudtirol, anticipato alle ore 14.30 di domenica 17. Una sfida certamente sentita e suggestiva perché tornerà allo “Speroni” il mister che ha guidato al quinto posto, nell'ultimo campionato, i tigrotti di Busto. Con lui, un altro ex che oggi milita nelle fila bolzanine, Giovanni Zaro.
La prevendita dei biglietti sarà attiva online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket: Il Tabaccaio del Buon Gesù di corso Sempione 16 a Olgiate Olona e Bar Savoia di via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “Speroni” venerdì 15 ottobre dalle 17 alle 19 e sabato 16 dalle 10 alle 12.
PREZZI. Tribuna centrale 30 euro (+ diritti di prevendita), tribuna laterale 20 euro (+ diritti di prevendita), popolari coperti 15 euro (+ diritti di prevendita), popolari scoperti (“curva”) 10 euro + diritti di prevendita.
L’ingresso gratuito allo stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni. I tagliandi per accedere saranno disponibili solo ai botteghini dello stadio nei giorni antecedenti la gara (venerdì e sabato).