/ Territorio

Territorio | 12 ottobre 2021, 17:12

La nuova amministrazione comunale di Cittiglio già operativa: al via la sistemazione dei cimiteri

«Il paese ha bisogno di cure e un passo alla volta ci impegneremo per migliorare la nostra Cittiglio» sottolinea il nuovo sindaco Rossella Magnani.

Foto dalla pagina Facebook di Polis

Foto dalla pagina Facebook di Polis

Anche se il consiglio comunale d'insediamento non si è ancora svolto, la nuova amministrazione di Cittiglio guidata dal sindaco Rossella Magnani è già operativa sul territorio.

In questi giorni, si sono svolti alcuni sopralluoghi a partire dai cimiteri di Cittiglio e Vararo. 

«Ci siamo resi conto che c'è molto da fare, per questo motivo, grazie all'aiuto e al supporto di alcuni volontari ci impegneremo a sistemare la camera mortuaria ridipingendo l'interno e pulendo finestre, persiane, piastrelle e pavimenti - spiega sui social la prima cittadina - lo stesso verrà fatto per i servizi igienici. Interverremo anche sull'esterno, togliendo l'erba in eccesso e ridistribuendo della ghiaia nuova nei punti dove manca».

«Abbiamo anche iniziato a risistemare il magazzino che dovrà tornare ad essere uno spazio ordinato e pulito - prosegue il sindaco - sono felice che la nuova amministrazione possa già essere operativa concretamente, intervenendo laddove necessario. Il paese ha bisogno di cure e un passo alla volta ci impegneremo per migliorare la nostra Cittiglio».

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore