/ Cronaca

Cronaca | 12 ottobre 2021, 10:27

Incidente in Autolaghi: tre ambulanze sul posto e rallentamenti

Tre persone soccorse in codice rosso per uno scontro tra auto avvenuto questa mattina tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano

La situazione in A8 registrata dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

La situazione in A8 registrata dalle telecamere di Autostrade per l'Italia

Ancora un incidente in Autolaghi. Uno scontro tra auto si è verificato questa mattina intorno alle 9.45 nel tratto di A8 tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza. L'incidente ha richiesto l'invio da parte della centrale operativa di Areu di tre ambulanze in codice rosso, quello di massima urgenza.

Tre le persone coinvolte nell'incidente e assistite dal personale sanitario. Si tratta di tre donne di età compresa tra i 21 e i 32 anni. Nonostante lo spavento iniziale, non si registrano al momento feriti gravi. Per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde.

Le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle pattuglie della Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco stanno inevitabilmente avendo ripercussioni sul traffico. Autostrade per l'Italia segnala code tra il bivio A8-A36 Pedemontana e Castellanza per incidente in direzione Milano. Rallentamenti per curiosi anche in direzione Varese.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore