/ Territorio

Territorio | 11 ottobre 2021, 17:49

Un altro lutto per la "famiglia" del Sos Malnate, se n'è andato anche Andrea Girardello

A pochi giorni dalla scomparsa di Lorenzo Capuzzo, l'associazione piange il suo ex volontario, soccorritore e consigliere: «Porteremo per sempre con noi il ricordo della sua tenacia, simpatia, tranquillità e correttezza». Mercoledì i funerali.

Andrea Girardello in una foto dalla pagina Facebook Sos Malnate

Andrea Girardello in una foto dalla pagina Facebook Sos Malnate

A pochi giorni dalla scomparsa del volontario Lorenzo Capuzzo (LEGGI QUI), l'Sos Malnate piange un altro membro della sua grande "famiglia"; se n'è andato Andrea Girardello che da qualche tempo non era più volontario ma che aveva mantenuto uno stretto legame con l'associazione. 

«Siamo riconoscenti per quanto Andrea ha fatto per l'associazione per molto tempo - le parole di cordoglio espresse sui social da Sos Malnate - soccorritore, membro del consiglio di amministrazione, amministratore. Si era avvicinato in Sos con il servizio civile per poi diventare volontario per 13 anni».

Un ricordo indelebile insomma di collaborazione e amicizia. «Un impegno che è spaziato dal soccorso, al noioso, ma importantissimo, lavoro amministrativo dietro le quinte fino al supporto nell’organizzazione degli eventi di raccolta fondi» aggiungono dall'associazione

«Porteremo per sempre con noi il ricordo della sua tenacia, simpatia, tranquillità e correttezza - concludono dal sodalizio - siamo vicini con un immenso abbraccio a Veronica, ai genitori di Andrea e al fratello». 

Il funerale di Andrea si terrà mercoledì 13 ottobre alle ore 15.30 presso la Chiesa San Martino di Malnate, preceduto dal rosario alle 15. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore