/ Politica

Politica | 11 ottobre 2021, 08:25

Inizia l'ultima settimana prima del ballottaggio. Il Pd di Varese: «Dare continuità ai progetti intrapresi»

Il Partito Democratico lancia l'appello alla cittadinanza in vista del voto di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi

Inizia l'ultima settimana prima del ballottaggio. Il Pd di Varese: «Dare continuità ai progetti intrapresi»

Con l’apertura dell’ultima settimana di campagna elettorale, il Pd di Varese un appello alla cittadinanza in vista del voto di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi.

«I risultati del primo turno hanno dimostrato un incremento di voti a favori di Galimberti, prova tangibile dell’apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni. - scrive il Pd - Del resto l’Amministrazione comunale è stata in grado di ottenere importanti fondi pubblici in grado di cambiare il volto della città, e ciò grazie alla capacità di presentare proporre progetti innovativi e di ottenerne l’approvazione: ci riferiamo, da ultimo in ordine di tempo, ai 30 milioni che arriveranno per i due progetti di Rigenerazione e Social Housing di Villa Baragiola e Belforte – Biumo, finalizzati al recupero di beni dismessi a fini abitativi in modalità innovative e ad una forte spinta verso l'attrattività della città, non dimenticando il tema del lavoro per i più giovani e per quanti hanno lasciato la scuola dopo l'obbligo scolastico».

 

«Quanto sinora realizzato ed ottenuto rendono assolutamente credibili i progetti illustrati in campagna elettorale dal sindaco Galimberti, a partire dai 100 milioni da investire nei prossimi cinque anni nei quartieri - prosegue la nota - Solo un secondo mandato dell’Amministrazione oggi in carica potrà garantire che i progetti diventino iniziative concrete e che il risultato sinora conseguito non vada perso, nella lotta di interessi che si scatenerebbe nel centrodestra per la gestione di queste risorse, a danno della città. La scelta è dunque fra una Amministrazione di parte ed una, quella di Galimberti, orientata al bene di tutta Varese».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore