/ Politica

Politica | 11 ottobre 2021, 13:59

Elezioni, Pellicini (FdI): «Ottimi risultati in provincia di Varese. Apriamoci e nuove energie»

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia commenta il risultato elettorale del partito: «A Busto Arsizio vi è stata la riconferma del sindaco Antonelli. A Gallarate ci siamo attestati sul 10,3%. Il 7% di Varese è stato un risultato meno brillante, ma un raddoppio del consenso ricevuto nel 2016»

Elezioni, Pellicini (FdI): «Ottimi risultati in provincia di Varese. Apriamoci e nuove energie»

«In provincia di Varese abbiamo in generale avuto degli ottimi risultati. A Busto Arsizio, vi è stata la riconferma del sindaco Antonelli e un ottimo 11,5% della nostra lista. A Gallarate ci siamo attestati sul 10,3% e a Caronno Pertusella siamo arrivati addirittura al 15%. Il 7% di Varese è stato un risultato meno brillante, ma ha rappresentato comunque il raddoppio del consenso ricevuto nel 2016, quando non avevamo avuto alcun eletto».

Cosí il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia sul risultato delle amministrative in provincia di Varese. «Oggi i consiglieri eletti A Varese sono già due (Luigi Zocchi e Salvatore Giordano) e diventeranno tre laddove, come spero, riusciremo a vincere al ballottaggio. Inoltre, con il commissario Patrizio Frattini e i candidati della lista abbiamo creato un buon gruppo che costituirà l’ossatura per il futuro».

E conclude: «È però necessario aprirsi ulteriormente a nuove energie della città che guardano a Fdi come ad partito cardine del panorama politico italiano. Vanno coinvolti tutti gli iscritti per analizzare il voto, ma soprattutto per continuare a fare politica a prescindere dal periodo elettorale. Di battaglie da fare ce ne sono ancora tante e abbiamo bisogno di continuare ad implementare la nostra classe dirigente».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore