/ Politica

Politica | 11 ottobre 2021, 14:55

Domani Attilio Fontana e Stefano Bruno Galli e giovedì Matteo Salvini a Varese

Il governatore e l’assessore regionale attesi in serata in piazza Repubblica. Il segretario federale arriverà invece nel primo pomeriggio di giovedì per una passeggiata in città. Tutti per sostenere il candidato sindaco Matteo Bianchi

Domani Attilio Fontana e Stefano Bruno Galli e giovedì Matteo Salvini a Varese

Se c’è una cosa che a Matteo Bianchi non mancherà se dovesse esser eletto sindaco di Varese, è una filiera istituzionale di sostegno. Nella sua corsa per Palazzo Estense, breve ma intensa, è stato un susseguirsi di visite di colleghi a tutti i livelli: dai sindaci lombardi fino ai Ministri e con giovedì sarà la terza volta che il leader della Lega Matteo Salvini sarà in città.

Arriverà a Varese nel primo pomeriggio per fare un giro in centro e in alcuni quartieri. Si tratterà un paio d’ore per ribadire il sostegno a Matteo Bianchi. Prima di Salvini però, domani alle 18 è atteso il governatore della Lombardia Attilio Fontana, insieme all’assessore alla Cultura Stefano Bruno Galli. Arriveranno nel tardo pomeriggio in piazza Repubblica, probabilmente per parlare dell’accordo di programma sull’ex Caserma Garibaldi che il Comune di Varese ha in essere con Regione Lombardia.

 

Valentina Fumagalli


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore