/ Enogastronomia

Enogastronomia | 11 ottobre 2021, 11:00

La tradizione torna alla grande: ul Dì dei Bruscitti a MalpensaFiere

Il Magistero, guidato da Edoardo Toia, organizza la serata per giovedì 11 novembre

Il Maestro Edoardo Toia

Il Maestro Edoardo Toia

Torna ul Dì dei Bruscitti, torna la tradizione e lo fa alla grande. Il Magistero dei Bruscitti organizza la serata clou dell'anno a MalpensaFiere. Un altro segnale di normalità e anche di desiderio di convivialità dopo i duri mesi della pandemia.

L'annuncio è stato dato in queste ore a Busto Arsizio: «Quest'anno riusciremo ad organizzare la nostra serata del Dì dei Bruscitti. Sarà giovedì 11 novembre e, come per la precedente edizione saremo nella sede di MalpensaFiere, la sala a noi riservata sarà al primo piano.  Dobbiamo però essere rigorosi - sottolinea il Magistero, guidato dal Maestro Edoardo Toia (LEGGI QUI)- nelle regole di accesso».

Bisogna prenotare online QUI e indicando attraverso la mail dedicata, oltre alle generalità, mail e numero di telefono, in modo da rispettare le disposizioni Covid in materia di tracciabilità. Servirà poi il Green pass, salvo per i bambini con meno di 12 anni.

«Si ricorda che è obbligatorio l'uso corretto della mascherina quando non seduti a tavola - osserva ancora il Magistero - I tavoli saranno da 8 commensali, anche in questo caso in ottemperanza alla normativa Covid non possiamo fare eccezioni, in questo modo potremo passare una bella serata conviviale in amicizia, allegria e sicurezza e gustare i nostri prelibati bruscitti e non solo». Il termine per prenotare è del primo novembre, salvo esaurimento posti.

Ul Dì dei Bruscitti cade il secondo giovedì di novembre.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore