/ Cronaca

Cronaca | 10 ottobre 2021, 10:31

Varese, rissa in strada in via Bolchini: ventisettenne finisce al pronto soccorso

Intervento di ambulanza e carabinieri questa notte intorno alle 3 non lontano dallo stadio. Un giovane portato al Circolo in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Botte in strada la scorsa notte a Varese. Un giovane di 27 anni è finito al pronto soccorso in conseguenza delle ferite riportate in una rissa scoppiata poco dopo le tre del mattino in via Bolchini, di fronte allo stadio Franco Ossola. Secondo una prima ricostruzione, la rissa è avvenuta tra un gruppo di giovani che hanno iniziato a discutere per futili motivi in strada.

Gli animi però si sono surriscaldati e presto dalle parole si è passati ai fatti: durante la colluttazione un giovane è rimasto ferito ed è stato necessario la richiesta di intervento all'ambulanza della Croce Rossa di Varese. Il ragazzo, 27 anni, è stato quindi trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo per le cure del caso.

Sul posto sono subito intervenuti anche le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Varese, guidata dal capitano Chiara Crupi. Al loro arrivo i giovani si sono subito dati alla fuga: i militari dell'Arma stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire con precisione quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore