/ Cronaca

Cronaca | 10 ottobre 2021, 17:21

Incidente in autostrada al bivio tra A26 e A8: quattro ventenni soccorsi

Carambola intorno alle 16.20 di oggi lungo il raccordo tra l'A26 e l'Autolaghi, all'altezza del bivio di Gallarate. I feriti sono stati trasportati in pronto soccorso in codice giallo. Code di due chilometri

Incidente in autostrada al bivio tra A26 e A8: quattro ventenni soccorsi

Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi in autostrada per un incidente stradale che ha coinvolto quattro ragazzi. La carambola è avvenuta intorno alle 16.20 lungo il raccordo tra l'A26 e l'Autolaghi, all'altezza del bivio di Gallarate.

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica di quanto avvenuto: nel corso del sinistro un'auto, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata e l'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza.

Sul posto sono quindi intervenute due ambulanze, un'automedica, oltre ai vigili del fuoco e alle pattuglie della Polizia Stradale. I quattro giovani - tre ragazzi e una ragazza, tutti tra i venti e i ventuno anni - sono quindi stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo. 

L'incidente ha provocato forti rallentamenti per chi dall'A26 viaggia in direzione dell'innesto con l'A8. Autostrade per l'Italia indica due chilometri di coda all'altezza del chilometro 0,1 tra l'uscita di Besnate e il bivio per l'A8. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore