/ Varese

Varese | 08 ottobre 2021, 09:47

FOTO - Una cena al cinema davanti al film preferito? Un desiderio che diventa realtà al Miv

Tutti i venerdì, a partire da oggi, all'interno della sala Saturno del Multisala Impero Varese sarà possibile gustarsi una cena davanti al grande schermo. Ieri l'anteprima con le prelibatezze dello chef Antonello Cioffi di Piedigrotta

FOTO - Una cena al cinema davanti al film preferito? Un desiderio che diventa realtà al Miv

Una vera cena - non solo il classico sgranocchiare - al cinema, davanti al grande schermo che proietta il film tanto atteso? Un desiderio ieri diventato realtà.

È successo al Multisala Impero Varese, dove è stata lanciata l’iniziativa “Vieni a mangiare al cinema?”. «Si tratta di un’idea - dicono dalla direzione del Miv - nata per sorprendere tutti i nostri clienti così da passare una serata alternativa in compagnia. Grazie alla collaborazione con il ristorante-pizzeria Piedigrotta, la migliore della provincia, tra le dodici migliori di tutta la Lombardia e tra le prime cento in Italia, che ha ricevuto il titolo di "Grande Pizzeria" dalla celebre guida di settore, sono stati proposti 2 tipi di menù, uno anche per i vegetariani». 

Due menù che gli spettatori hanno potuto gustarsi al prezzo di 25 euro, biglietto del film compreso, all’interno della sala Saturno, la stessa dove “Vieni a mangiare al cinema?” verrà ripetuto ogni venerdì sera a partire da oggi, con posti disponibili su prenotazione all'indirizzo info@multisalaimpero.com e menu visibili su sito e social dello stesso Multisala.

«La professionalità e l'accuratezza dei camerieri presenti in sala fanno dell'iniziativa un punto di forza - continuano dal Miv - L'ufficio marketing è in trattativa con altri ristoratori per ampliare la proposta anche per il sabato e la domenica. Portare all'interno del cinema il gusto e la professionalità dei ristoratori locali è uno dei principali obiettivi del cinema Multisala Impero».

La prima volta è stata un successo: diversi gli ospiti si sono goduti le scene di “007 -No Time to die” gustandosi al contempo le prelibatezze dello chef Antonello Cioffi, accolti da Andrea Cervini e Paola Frascaroli. Tra essi anche Diego Trogher di TD Group e il titolare dell’Agricola  Giacomo Brusa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore