/ Cronaca

Cronaca | 07 ottobre 2021, 10:44

Tradate, incidente sulla Varesina: quattro auto coinvolte, soccorse cinque persone

Scontro poco dopo la rotonda dell'Esselunga questa mattina intorno alle 8.30: in azione mezzi sanitari, vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri. Strada chiusa per i rilievi e poi riaperta

I feriti sono stati trasportati al Galmarini di Tradate

I feriti sono stati trasportati al Galmarini di Tradate

Incidente stradale in mattinata sulla Varesina a Tradate. Uno scontro tra quattro auto si è verificato intorno alle 8.30 in via Monte Grappa poco dopo la rotonda dell'Esselunga di Venegono.

Al momento non è ancora nota con precisione la dinamica di quanto accaduto: per cause in corso di accertamento, in ogni caso, quattro auto si sono scontrate in un tratto rettilineo.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, tre ambulanze per soccorrere in tutto cinque persone. Nonostante lo spavento iniziale le loro condizioni non sono gravi: i feriti sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso del Galmarini di Tradate.

Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco con una squadra e i carabinieri della Compagnia di Saronno e gli agenti della polizia locale di Tradate, che si è occupata dei rilievi.

L'incidente e le relative operazioni di soccorso hanno avuto forti ripercussioni sulla viabilità della Varesina, che è stata chiusa al traffico con code e rallentamenti. Attualmente (ore 10.45) la strada è stata riaperta.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore