/ Territorio

Territorio | 06 ottobre 2021, 13:55

L'addio di Malnate al volontario del Sos Lorenzo Capuzzo: «La tua "Ave Maria" affissa in sede ci ricorderà la tua grande sensibilità»

Capuzzo grande appassionato di musica, è scomparso martedì all'età di 63 anni dopo una grave malattia: «Finché le forze glielo hanno permesso ha svolto il suo servizio». Giovedì i funerali nella chiesa di San Martino.

Foto dalla pagina Facebook del Sos Malnate

Foto dalla pagina Facebook del Sos Malnate

Un giorno triste per tutta la città di Malnate che piange la scomparsa di Lorenzo Capuzzo, storico volontario dell'associazione Sos dal lontano 1984. 

Capuzzo è deceduto ieri, 5 ottobre, all'età di 64 anni, dopo una grave malattia. «Salutiamo un amico e un volontario di lungo corso - sottolineano sui social dal Sos Malnate - il volontariato e la musica sono state le grandi passioni di Lorenzo. Finché le forze glielo hanno permesso ha svolto il suo servizio attivo. Gli ultimi anni contavamo sulla sua grande disponibilità come autista dell'auto dedicata al trasporto dei prelievi ematici e campioni biologici».

Capuzzo aveva dedicato all'associazione malnatese un "Ave Maria" in musica. «La sua "Ave Maria" è affissa in sede da sempre e per sempre, ci ricorderà la sua grande sensibilità, ci mancherai Lorenzo. Ai suoi famigliari le più sentite condoglianze».

I funerali avranno luogo giovedì 7 ottobre alle 15.30 nella chiesa di San Martino a Malnate. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore