Graziano Maffioli 69 anni è stato confermato a furor di popolo sindaco di Casale Litta con una valanga di voti, il 74% contro il 26% della sua avversaria Katia Cenci.
Politico e amministratore di lungo corso e di esperienza nonché ex parlamentare, Maffioli ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi concittadini che per l'ennesima volta gli hanno dato fiducia.
«Grazie a chi ancora una volta ha riposto la fiducia nella mia persona e in chi ha accettato la candidatura a mio sostegno - afferma il rieletto sindaco - grazie anche a chi non è andato a votare, dimostrando così di quanto ci sia bisogno, anche nel nostro Comune, di costruire una coscienza civica. È consentito criticare, ma ancora di più esercitare un diritto sancito dalla Costituzione per contribuire a determinare il governo del proprio Paese».
E' il momento di guardare al futuro e alle nuove sfide che attendono Casale Litta. «Oggi è un altro giorno, inizia un nuovo cammino e dobbiamo tutti essere consapevoli che ci attendono giorni impegnativi per costruire un futuro migliore, soprattutto per i nostri bambini e per i nostri giovani - conclude Maffioli - il loro futuro parte anche da qui. Mi attendo una grande partecipazione per tutte le iniziative che metteremo in campo. Ancora grazie per la fiducia che mi avete accordato, cercherò di essere il sindaco di tutti».














