/ Territorio

Territorio | 06 ottobre 2021, 11:00

Graziano Maffioli sindaco "a valanga" di Casale Litta con il 74% dei voti: «Inizia un nuovo cammino»

Politico e amministratore di lungo corso e di esperienza, ex parlamentare, il rieletto primo cittadino ha voluto ringraziare i suoi concittadini che per l'ennesima volta gli hanno dato fiducia: «Ci attendono giorni impegnativi per costruire un futuro migliore»

Graziano Maffioli

Graziano Maffioli

Graziano Maffioli 69 anni è stato confermato a furor di popolo sindaco di Casale Litta con una valanga di voti, il 74% contro il 26% della sua avversaria Katia Cenci.

Politico e amministratore di lungo corso e di esperienza nonché ex parlamentare, Maffioli ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi concittadini che per l'ennesima volta gli hanno dato fiducia. 

«Grazie a chi ancora una volta ha riposto la fiducia nella mia persona e in chi ha accettato la candidatura a mio sostegno - afferma il rieletto sindaco - grazie anche a chi non è andato a votare, dimostrando così di quanto ci sia bisogno, anche nel nostro Comune, di costruire una coscienza civica. È consentito criticare, ma ancora di più esercitare un diritto sancito dalla Costituzione per contribuire a determinare il governo del proprio Paese».

E' il momento di guardare al futuro e alle nuove sfide che attendono Casale Litta. «Oggi è un altro giorno, inizia un nuovo cammino e dobbiamo tutti essere consapevoli che ci attendono giorni impegnativi per costruire un futuro migliore, soprattutto per i nostri bambini e per i nostri giovani - conclude Maffioli - il loro futuro parte anche da qui. Mi attendo una grande partecipazione per tutte le iniziative che metteremo in campo. Ancora grazie per la fiducia che mi avete accordato, cercherò di essere il sindaco di tutti». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore