/ Cronaca

Cronaca | 06 ottobre 2021, 21:32

Si cerca ancora la donna scomparsa a Castellanza, diffusi i dettagli per riconoscerla

Le ricerche messe in moto ieri non hanno dato ancora esito. I familiari di Raffaella Danese hanno quindi diffuso le foto di particolari utili per riconoscerla: un vistoso tatuaggio sull’avambraccio e la borsa nera che la donna dovrebbe avere con sé

Si cerca ancora la donna scomparsa a Castellanza, diffusi i dettagli per riconoscerla

Non si hanno ancora notizie di Raffaella Danese, della donna che si è allontanata da casa lunedì 4 ottobre senza più fare ritorno. Ieri, il ritrovamento della sua auto in via Isonzo a Castellanza, aveva fatto scattare le ricerche (leggi QUI).

E’ stato attivato il piano provinciale di ricerca persona a cui hanno preso parte gli specialisti dei vigili del fuoco dei nuclei Topografia Applicata al Soccorso, S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo dell'elicottero "Drago 84".

Le ricerche non hanno dato esito e i famigliari hanno diffuso alcune foto della donna, con dettagli utili al suo riconoscimento. E’ alta un metro e 58, corporatura robusta, occhi chiari e capelli rossi. Ha diversi tatuaggi, ma quello più evidente è il disegno, sull’avambraccio sinistro, di un uomo anziano che passeggia con un bambino e sotto la scritta “Buen camino de la vida”.

La donna potrebbe anche avere con sé la sua borsa, un secchiello morbido nero con i manici da spalla. Chi avesse notizie può contattare la figlia al 3335850696.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore