L'informazione in Casa | 05 ottobre 2021, 16:00

“Architetture varesine esistenti tra salvaguardia e riqualificazione”: live streaming con l'ingegner Aceti

Mercoledì 6 ottobre, alle 18.30, il titolare dell'agenzia immobiliare varesina Matteo Morrocchi e il noto ingegnere rifletteranno sulla situazione architettonica della nostra città, con uno sguardo al futuro. L’appuntamento in diretta sui canali social di Kedros Real Estate e la pagina Facebook di VareseNoi.it

“Architetture varesine esistenti tra salvaguardia e riqualificazione”: live streaming con l'ingegner Aceti

La diretta di mercoledì 6 ottobre, alle 18.30, all’interno de L’informazione in casa, la nostra rubrica dedicata all’immobiliare, proporrà una nuova visione delle Architetture varesine esistenti tra salvaguardia e riqualificazione.

Matteo Morrocchi, agente immobiliare e titolare della neonata agenzia Kedros Real Estate, ospiterà l'ingegner Riccardo Aceti per parlare di Piazza Repubblica, dell'ex caserma e altri immobili di particolare rilevanza a Varese, della loro riqualificazione e tutela. Aceti fa parte del pool di professionisti che lavorerà sulla riqualificazione del palazzetto di Varese ed è inoltre tra i promotori di una ristrutturazione dello stadio di San Siro, la "Scala del calcio", invece dell'abbandono a favore di un nuovo stadio a Milano di cui si è molto parlato negli ultimi anni. 

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Dove vedere la puntata? Potrete seguirla in diretta - oppure rivederla in un secondo momento - attraverso diversi canali:

Kedros:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Leggi anche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore