Politica - 05 ottobre 2021, 14:27

Elezioni, Cosentino (Lombardia Ideale): «Risultato importante, premiate proposte e credibilità di chi avanza»

Il consigliere regionale esprime soddisfazione per il risultato della lista “Varese Ideale – Bianchi Sindaco”: «Abbiamo portato alla coalizione un valore aggiunto fondamentale e ora dobbiamo solo rimboccarci nuovamente le maniche»

«Con una squadra di candidati e sostenitori tutta nuova ma formata attorno a un progetto costruito negli ultimi anni siamo riusciti a raggiungere il 4,84%. Merito della chiarezza delle nostre proposte e delle fiducia che i varesini hanno voluto riporre nella trasparenza delle nostre azioni».

Così il consigliere regionale Giacomo Cosentino (Lombardia Ideale), che ha coordinato la lista civica “Varese Ideale – Bianchi Sindaco” e che esprime soddisfazione per un risultato da molti ritenuto non raggiungibile, anche per via della presenza di una seconda lista civica alleata.

«Abbiamo portato alla coalizione un valore aggiunto fondamentale e ora dobbiamo solo rimboccarci nuovamente le maniche e andare casa per casa a spiegare la nostra proposta per Varese e, quindi, portare le persone a votare. E’ sotto gli occhi di tutti il fallimento di Galimberti: aveva promesso più sicurezza, più decoro e invece ci siamo ritrovati con l’incremento del costo dei parcheggi, intere zone ostaggio di extracomunitari e una Città sporca. Adesso basta, con Matteo Bianchi Sindaco si cambia musica».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.