/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 ottobre 2021, 15:18

Il Rosario per Cristian nella "sua" Santa Croce

Domenica alle ore 18 nella chiesa di piazza Volontè a Busto. La famiglia: «Lì era di casa». Tante le manifestazioni di affetto

Cristian Tallarida

Cristian Tallarida

Il Rosario per Cristian Tallarida sarà  oggi, domenica 3 ottobre alle 18, nella "sua" chiesa di Santa Croce. Dove era di casa, sottolinea papà Orazio. Tanti ragazzi lo ricordano qui come un riferimento, una figura speciale sulla quale contare. Ancora non si sa invece quando potrà essere celebrato il funerale del giovane, che ha perso la vita in un incidente stradale sabato all'alba.

La famiglia intanto ha ringraziato per le numerose manifestazioni di affetto che sto ricevendo in queste ore.

Oggi anche prima squadra della Borsanese ha deciso di ricordare Cristian in occasione della partita di campionato di seconda categoria contro il Cistellum al Carlo De Bernardi di Borsano, osservando un minuto di silenzio e giocando con il lutto al braccio. Già ieri lo aveva fatto la squadra juniores nella partita contro il Busto 81 allo stadio “Carlo De Bernardi” di via Cardinal Ferrari. Lo ha comunicato il presidente Achille Broggi, anche a nome di tutta la società «per il grande lutto che ha colpito la famiglia Tallarida».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore