/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 ottobre 2021, 09:21

«Cristian ci avevi detto che volevi girare il mondo, hai preso un biglietto di non ritorno. Noi aspettiamo le tue foto»

Il saluto di papà Orazio e tutta la famiglia al giovane scomparso in un incidente in moto. Un fiume d'affetto da tutta Busto per Cristian Tallarida e i suoi cari

Cristian Tallarida aveva 26 anni

Cristian Tallarida aveva 26 anni

«Ci avevi detto che volevi girare il mondo... Scherzavi con noi dicendoci "Vado via per parecchio tempo". Noi a dirti, Cristian non ti sembra che hai girato il mondo?» Così papà Orazio saluta il suo Cristian, scomparso ieri a 26 anni in un incidente in moto.

In queste ore tanti, tantissimi si sono stretti attorno alla famiglia Tallarida per questo lutto devastante. 

Orazio, sua moglie Silvia e il primogenito Samuele hanno ricevuto un affetto infinito. Cristian era adorato da tutti, la sua famiglia così unita, in ogni momento. E a ogni distanza, perché il ragazzo amava appunto esplorare il mondo, ma lo faceva coinvolgendo in tutti i modi i suoi cari.

«Noi viviamo dei tuoi viaggi - lo saluta oggi Orazio - Mi dicevi "Papà devo andare in Australia, mi manca soltanto quella da visitare". Questa mattina mi comunicavano che avevi preso un biglietto di non ritorno, questa volta l’hai fatto per davvero, io, la mamma e tuo fratello aspettiamo le foto».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore