/ Cronaca

Cronaca | 02 ottobre 2021, 10:37

Incidente nella notte in A4: muore il figlio ventiseienne del consigliere comunale di Busto Orazio Tallarida

E' successo poco prima delle 5 nel tratto compreso tra Cavenago e Cambiago-Trezzo: il giovane era in sella alla sua moto. La notizia ha sconvolto l'intera città di Busto, dove la famiglia è molto conosciuta

Cristian Tallarida (foto dal profilo Facebook)

Cristian Tallarida (foto dal profilo Facebook)

Drammatico incidente stradale nella notte lungo l'autostrada A4: muore un ragazzo di 26 anni della provincia di Varese. E' successo tutto pochi minuti prima delle 5 nel tratto compreso tra Cavenago e Cambiago-Trezzo, in provincia di Monza e Brianza. Ancora in corso di accertamento la dinamica del sinistro, i cui contorni al momento non sono ancora chiari.

Il giovane - Cristian Tallarida, figlio del consigliere comunale di Busto Arsizio Orazio Tallarida - viaggiava in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto nell'incidente. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi, ma quando ambulanza e automediche sono arrivate sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ventiseienne bustocco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, che si sono occupati di rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale. 

La notizia ha sconvolto la città di Busto Arsizio, dove la famiglia Tallarida è molto conosciuta per l'attività politica del padre, ma anche per l'impegno sociale e la partecipazione alla vita cittadina.

(seguono aggiornamenti)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore