/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 02 ottobre 2021, 22:59

«Buon viaggio, Cristian». Il calcio omaggia il giovane Tallarida

Striscione della Curva Nord a Sassuolo-Inter. Messaggio della Pro Patria per l'«autentico tifoso biancoblù». Quando il ragazzo portò la maglia tigrotta da Obama

L'omaggio della Curva Nord a Cristian Tallarida

L'omaggio della Curva Nord a Cristian Tallarida

Ma quanti amici aveva Cristian Tallarida (LEGGI QUI). Tanti, tantissimi, quelli che si sono riversati nella sua casa a Borsano, ad abbracciare i suoi genitori e suo fratello, come un'unica grande famiglia.

Tra gli omaggi, intensi quelli del mondo dello sport per un ragazzo che è stato devoto alle sue squadre, in ogni momento e in maniera straordinaria. Questa sera chi ha seguito Sassuolo-Inter ha potuto vedere uno striscione al Mapei Stadium: «Buon viaggio, Cristian. La Nord ti saluta».

Pensando ai tanti viaggi affrontati dal ragazzo di Busto Arsizio, per sostenere i colori nerazzurri, la gratitudine è d'obbligo e scorre come un fiume. L'Inter stava perdendo contro il Sassuolo, ma con la sua rimonta ha portato a casa i tre punti.

Anche la Pro Patria era nel cuore di Cristian, che portò la maglia biancoblù pure alla Casa Bianca, ai tempi di Obama. Oggi è giunto questo messaggio: «Il Presidente Patrizia Testa e tutti i dipendenti e i collaboratori di Aurora Pro Patria 1919 esprimono le più sentite condoglianze al consigliere comunale Orazio Tallarida e ai suoi familiari per la prematura scomparsa di Cristian, autentico tifoso biancoblù. Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande. Ciao Cristian…».

Gli ultras della Pro Patria hanno postato un messaggio: «Un fulmine a ciel sereno la triste notizia con la quale ci siamo svegliati quest'oggi... Il gruppo Ultras Pro Patria 1919 porge le più sentite condoglianze alla famiglia Tallarida.Riposa in pace Cristian!». Nella terza categoria, il San Filippo Calcio porterà il lutto al braccio contro il Busto 81. Nel volley, condoglianze espresse da Unet-e-work.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore