/ Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 12:30

Maratona elettorale in diretta da piazza Monte Grappa: segui con noi l'esito delle elezioni

Appuntamento lunedì dalle 15 con la nostra postazione nel cuore di Varese: vi accompagneremo fino a tarda sera con ospiti e collegamenti in diretta anche da Busto, Gallarate e dagli altri comuni al voto. Spazio anche alle vostre opinioni

Maratona elettorale in diretta da piazza Monte Grappa: segui con noi l'esito delle elezioni

Una maratona elettorale in diretta dal cuore di Varese per seguire lo spoglio delle elezioni amministrative. L'appuntamento è per lunedì 4 ottobre a partire dalle 15 e fino a tarda sera: nella location di piazza Monte Grappa, ospiti di Depot Men's Concept Store, incontreremo non solo i candidati sindaco e al consiglio comunale di Palazzo Estense, ma daremo voce anche ai cittadini, agli imprenditori e alle categorie produttive.

Inoltre avremo collegamenti in tempo reale con i colleghi de L'Informazione per seguire lo spoglio e raccogliere le prime reazioni dalle urne di Busto Arsizio e Gallarate. Non solo: vi terremo aggiornati in diretta con i risultati di tutti gli altri comuni della nostra provincia chiamati a nominare il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Potrete seguirci sulla homepage del giornale, sulle nostre pagine Facebook e YouTube.

Ci sarà spazio anche per i vostri interventi in diretta, sia sui canali social che di persona: tutto coloro che vorranno saranno graditi ospiti della location che More News mette a disposizione nel centro del capoluogo. Ad accogliere tutti gli ospiti di VareseNoi e de L'Informazione ci saranno anche alcuni prodotti tipici del territorio varesino e nel corso della maratona si guarderà alla storica centesima edizione della Tre Valli che andrà in scena proprio il giorno dopo.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore