Entrare dentro al bar, magari bere un caffè e acquistare un “Gratta e Vinci”, in questo caso il “Maxi Miliardario“, che ti cambia la vita. È successo al nuovo Bar Tabacchi di Mesenzana, in via Provinciale, nella zona commerciale sulla statale 394, strada di passaggio molto trafficata. Lo riporta LuinoNotizie.it.
Con soli venti euro di spesa, così, la Dea Bendata ha fatto vincere ben due milioni di euro al fortunato o fortunata di turno. Un evento più unico che raro che non succedeva dal maggio 2021 nell’alto Varesotto, quando, come riportaot sempre da LuinoNotizie, un’altra persona aveva vinto 2 milioni di euro a Saltrio.
I gestori del locale hanno una vaga idea di chi possa essere il vincitore, ma il nome è top secret. E così il “toto-nomi” impazza ora in tutto il paese e nel territorio Luinese e della Valcuvia, visto che sono migliaia le persone e i veicoli che quotidianamente transitano sulla strada.
La vincita, come si legge sul sito “grattaevinci.com”, è avvenuta nel corso della scorsa settimana, dal 20 al 26 settembre.