Politica - 28 settembre 2021, 19:42

«Cari varesini, le vostre opinioni contano. Anche se siete contro Galimberti»

L’appello di “Per una Grande Varese”: «Ultimamente sembra quasi che chi non la pensa come i rappresentanti dell’attuale amministrazione sbagli ad esprimersi. A tutti i cittadini noi diciamo invece che ciò che pensano è importante e che la loro disaffezione può trasformarsi in azione il 3 e 4 ottobre: scegliendo Bianchi»

«Siamo vicini alle giornate in cui la disaffezione si dovrà trasformare in azione: il 3 e 4 ottobre i varesini avranno la possibilità di scegliere un uomo del fare che, con umiltà, si è messo a disposizione per amministrare la nostra città per i prossimi dieci anni. Perché sì, Matteo Bianchi ha scelto Varese, non la userà per spiccare il volo verso altre parti come farà il suo avversario: ora i cittadini scelgano lui».

Quattro giorni alle elezioni amministrative varesine: quello di “Per una Grande Varese” è un vero appello. A votare il candidato dalla lista sostenuto, Matteo Bianchi, ma anche a non «perdere la speranza di contare»: «Ci rendiamo conto - affermano i suoi rappresentanti - che la disaffezione alla politica è tangibile: i cittadini hanno la percezione di non essere ascoltati, e quindi di non poter contare con il loro voto».

«Il clima elettorale ha peggiorato la situazione - continuano - Perché l’attuale amministrazione ha avuto un atteggiamento quasi di prevaricazione, tale per cui se uno la pensa diversamente dai suoi rappresentanti non lo fa in un sano e legittimo confronto tra opinioni diverse, ma lo fa perché è contro. Ciò ha ingenerato nelle persone quasi una sorta di timore reverenziale a esprimersi».

«Noi allora ci rivolgiamo a tutti i varesini che non la pensano come la giunta Galimberti e a loro diciamo che le opinioni contrarie contano eccome. E che devono avere ancora la certezza di poter fare la differenza andando a votare, perché hanno la possibilità di scegliere un governo e un futuro diverso per Varese».

Informazione politico elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.