Sport - 23 settembre 2021, 15:00

Poker alla Castanese, la Varesina conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia Eccellenza

VIDEO - Tre reti di testa, ad opera di Poesio, Bernardi e Sarr, poi il sigillo di Tomasini, mattatore della sfida: 4-0 e vittoria a punteggio pieno nel girone 2. Prossimo scoglio la Sestese

La Varesina festeggia anche in Coppa: primo turno superato (foto archivio / Enrico Scaringi)

Poker di forza quello della Varesina in casa della Castanese. Turno di Coppa Italia Eccellenza superato, obiettivo raggiunto e tanto entusiasmo per i ragazzi di Marco Spilli che si divertono, segnano e festeggiano dopo una prova di alto livello nonostante un avversario molto giovane e non in serata brillante.

Nel video, oltre alle dichiarazioni di Alessio Bernardi, le emozioni della serata e qualche dietro le quinte per entrare dentro le pieghe di una gara che non ha mai avuto storia. 

I gol di testa di Poesio, Bernardi, Sarr, poi il sigillo di Tomasini, mattatore assoluto del secondo tempo delle fenici, regalano alla Varesina gli ottavi di Finale di Coppa, e dovranno darsi battaglia con la Sestese dello scatenato bomber Selpa, per una gara che promette già spettacolo: si gioca il 13 ottobre. 

redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.