/ Politica

Politica | 21 settembre 2021, 19:55

Dibattito coi giovani per Matteo Bianchi: «Le vostre idee e le vostre proposte sono un patrimonio per la prossima amministrazione»

Il candidato sindaco del centrodestra ha partecipato ad un confronto con i ragazzi organizzato dal Luca Boldetti (Varese con Bianchi sindaco): «Consiglieri come lui, che ha sempre cercato di approfondire le tematiche, mai sopra le righe e sempre nel merito, saranno un supporto fondamentale per la prossima giunta»

Dibattito coi giovani per Matteo Bianchi: «Le vostre idee e le vostre proposte sono un patrimonio per la prossima amministrazione»

Non un classico aperitivo elettorale, in cui il candidato parla e la platea ascolta, ma un momento di vero confronto e conoscimento è quello è andato in scena questa sera tra i giovani amici del candidato di “Varese con Bianchi sindaco” Luca Boldetti, e Matteo Bianchi. «Quando mi approccio a questi incontri cerco di farlo sempre col piglio del confronto, perché devono rimanere a patrimonio della campagna elettorale e a beneficio della futura amministrazione. Sono piacevolmente colpito dalla partecipazione che state dimostrando», ha detto Bianchi.

I ragazzi hanno chiesto al candidato sindaco delucidazioni su alcuni punti del programma elettorale e hanno voluto conoscere meglio il suo punto di vista su questioni come l’educazione, il mondo dell’associazionismo, il rapporto tra pubblica amministrazione e piccole medie imprese. Domande a cui Bianchi non si è sottratto e ne è nato un momento di incontro e dibattito

I ragazzi hanno voluto anche sapere che valore possono avere dei ragazzi giovani, proprio come Boldetti, all’interno dell’amministrazione comunale e della sua prossima giunta in particolare: «Sono preziosissimi. I consiglieri come Luca, che ha sempre cercato di approfondire le tematiche, mai sopra le righe e sempre nel merito, saranno un supporto fondamentale per guidare la prossima giunta fin dai primi giorni di insediamento ed evitare di perdere tempo».

L’idea del confronto è stata proprio di Boldetti: «Ci tenevo che i miei amici incontrassero il candidato sindaco di persona. Mi sto spendendo per Bianchi ed è giusto che mi sostiene, e di riflesso sostiene anche lui, possa conoscerlo. Sono contento che si sia potuto dibattere così, in maniera costruttiva».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore