Politica - 21 settembre 2021, 15:50

Monti (Lega): «Coalizione eterogenea? Sintomo della difficoltà di Galimberti»

Il consigliere regionale leghista e candidato a fianco di Matteo Bianchi a Varese attacca il primo cittadino uscente: «Patetico l’atteggiamento di Galimberti di voler tenere insieme tutti: Partito Democratico, 5 Stelle, cattolici e radicali. Una coalizione eterogenea e senza nulla in comune»

 

«Considero patetico l’atteggiamento di Galimberti di voler tenere insieme tutti: Partito Democratico, 5 Stelle, cattolici e radicali. Una coalizione eterogenea e senza nulla in comune che annovera tra le proprie fila il partito delle tasse, chi fa del reddito di cittadinanza la propria battaglia della vita, i cattolici e chi raccoglie le firme per legalizzare la cannabis».

Lo dichiara in una nota Emanuele Monti, consigliere regionale leghista e candidato a fianco di Matteo Bianchi a Varese. «Capisco benissimo – aggiunge Emanuele Monti - che Galimberti sia in difficoltà e abbia bisogno di allargare al massimo la propria piattaforma ideologica ma così siamo all’assurdo». 

«I cittadini sono di fronte ad una scelta inequivocabile tra chi sostiene con forza i valori della famiglia tradizionale e il diritto alla vita e chi non ha ancora una posizione chiara su temi così delicati» conclude Monti. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.