/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2021, 21:42

Ezio Rossi in diretta su VareseNoi: «Serio infortunio al portiere Trombini. Ha un dito rotto...»

L'allenatore del Varese ha partecipato alla prima puntata di Stadio Aperto, la nuova trasmissione sulla serie D del gruppo MoreNews in diretta ogni lunedì alle 21 sul nostro giornale. C'è un nuovo, grave guaio a cui i biancorossi dovranno far fronte

Ezio Rossi in diretta su VareseNoi: «Serio infortunio al portiere Trombini. Ha un dito rotto...»

Sembra una maledizione: in diretta nella nuova trasmissione del lunedì alle 21 dedicata alla serie D di VareseNoi e del gruppo MoreNews, che coinvolge tutti i giornali che coprono i campi del girone A di serie D, l'allenatore biancorosso Ezio Rossi ha, purtroppo, annunciato un nuovo, grave infortunio.

Il portiere Luca Trombini, infatti, tra i protagonisti dell'esordio vincente di ieri a Lavagna, si è infortunato alla mano destra dopo essere caduto a pochi minuti dalla fine e la diagnosi è impietosa visto che si parla di una frattura a un dito. In questo caso, il Varese dovrebbe far fronte almeno per 2 o 3 mesi all'assenza di quello che è il portiere titolare.

Rossi, che ha parlato del campionato assieme al direttore del Vado Luca Tarabotto e al presidente della Sanremese, Alessandro Masu, rispondendo alle domande dei giornalisti Andrea Menon e Gian Lorenzo Tortarolo non ha nascosto la gravità dell'infortunio a Trombini, che si aggiunge a quelli - anch'essi di lungo corso - del bomber Cappai, del fantasista Disabato e, purtroppo, all'ultimo serio problema di salute di Francesco Gazo, ricoverato al Circolo da qualche giorno. 

Il tradatese Elia Priori avrà dunque la sua chance e sarà titolare domenica nell'esordio casalingo del Franco Ossola con il Fossano previsto per le 15. Una settimana dopo si andrà al Piola di Novara...

Per rivedere tutta la prima puntata di Stadio Aperto basta cliccare sulla pagina Facebook di VareseNoi.

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore