/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 19 settembre 2021, 13:54

Ponte della stazione a Busto, soccorsi automobilisti

Vigili del fuoco con i gommoni. Le persone si sono messe in salvo da sole, Croce Rossa sul posto per controllare eventuali stati di ipotermia. VIDEO

Ponte della stazione a Busto, soccorsi automobilisti

Un fiume in piena per le strade di Busto (LEGGI QUI) e anche il sottopasso di via Tasso, che era stato protagonista di un episodio trasmesso su tutte le tv nazionali, si è trovato di nuovo allagato. E cominciano le prime polemiche sui social.

I vigili del fuoco, impegnati in tutto il territorio per le segnalazioni e i soccorsi, si sono recati sul posto anche con i gommoni, per recuperare le auto bloccate che erano state segnalate. Gli automobilisti (due persone di sessant'anni) si erano messi in salvo da soli, ma è arrivata anche un'ambulanza per controllare eventuali stati di ipotermia. Problemi anche al sottopasso omologo di via XX Settembre, allagato e con due auto rimaste bloccate nell'acqua.

Il sindaco Antonelli aveva lanciato un appello ai cittadini: state lontani dai sottopassi. In un'ora è stato "sommerso" dai commenti, tra segnalazioni e proteste. Un automobilista ha segnalato di aver dovuto spingere fuori la vettura anche dai Cinque Ponti.

IL VIDEO: TUTTO BLOCCATO IN VIA TASSO

M. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore