Eventi - 18 settembre 2021, 07:30

Alice nel Paese delle Meraviglie chiama grandi e piccini a Gallarate

Domenica 3 ottobre al Teatro Condominio si recupera il Family Show: potranno divertirsi le famiglie che già avevano i biglietti e chiunque ami questa intramontabile storia. La prenotazione è obbligatoria, ecco come fare

Alice nel Paese delle Meraviglie chiama grandi e piccini a Gallarate

Forza bambini, Alice nel Paese delle Meraviglie vi chiama. E non solo voi, a dire il vero.

La riapertura di domenica 3 ottobre alle 16 al Teatro Condominio di Gallarate parte proprio dal recupero di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Un Family Show che tante famiglie, pur avendo già i biglietti, non poterono vedere per l’emergenza Covid19 durante la precedente stagione. Non solo gli stessi possessori dei vecchi biglietti potranno riutilizzarli - avvisa il teatro - tanti altri saranno felici di tornare alle belle abitudini delle domeniche a teatro con la famiglia, dai 3 anni in su.

Si divertiranno con Alice, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori, il buffo Bianconiglio e gli altri personaggi della fiaba, interpretata dai performer di “ALL CRAZY &SOLD OUT”, anche loro felici di tornare. Lo spettacolo, arricchito da video e scenografie sorprendenti e tante canzoni dal vivo (Alice è nata dalla penna di Lewis Carrol, 1832-1898) contiene come sempre gag divertenti, i bimbi interagiscono felici nella storia e per loro c’è sempre qualcosa da imparare, alla fine: apprenderanno il significato del tempo, il valore della propria identità, la bellezza nell’avere fantasia.

Cosa cambia nel teatro? I genitori entrano con il Green Pass o il tampone, i posti in sala sono sempre distanziati e si tiene ancora la mascherina, anche se il teatro è Covidfree. La prenotazione è obbligatoria, basta scrivere a: biglietteria@teatrocondominio.it. Oppure si acquista direttamente online da casa su TicketOne e su www.melarido.store.

I prezzi dei Family Show restano invariati nonostante i costi lievitati, per via del personale di controllo AntiCovid19 e le sanificazioni da rispettare prima e dopo ogni spettacolo: ma lo abbiamo già scritto all’inizio: cosa non farebbe il teatro Condominio, per i suoi fantastici piccoli spettatori?Costi biglietti: € 12,00 (adulti)- € 10,00 (bimbi)

Acquisti diretti online

MELARIDO STORE: https://melarido.store/collections/spettacoli-teatro-condominio-gallarate

TICKETONE: https://www.ticketone.it/search/?searchterm=TEATRO%20CONDOMINIOPer prenotazioni: biglietteria@teatrocondominio.it – Tel. 3498409911 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU