/ Altri sport

Altri sport | 18 settembre 2021, 09:25

Pallamano Cassano, sabato di super sfide

Il coach della serie A Maschile Kolec: «Dobbiamo essere consapevoli che ogni palla vale oro». L'allenatore delle atlete Onelli: «Sarà sicuramente una gara difficile, faremo molto meglio»

Photo credit Ramini Arianna - pagina Fb Pallamano Cassano

Photo credit Ramini Arianna - pagina Fb Pallamano Cassano

Un sabato di sfide toste per la Pallamano Cassano: la squadra di serie A femminile alle 18.30 incontra in trasferta il Mestrino, gli atleti in casa il Brixen. In campo anche la A2 maschile stasera alle 20.30.

Per la Serie A Beretta Maschile commenta Davide Kolec: «Partita pesantissima contro una delle favorite per il titolo, giocheremo contro giocatori molto esperti che giocano a questi livelli da anni, specialmente Davor Cutura che io considero il miglior giocatore negli ultimi 5 anni in Italia; quindi partita tosta e se vogliamo portare a casa il risultato dobbiamo essere consapevoli che ogni palla vale oro e ogni situazione che creiamo per segnare un gol dobbiamo metterla dentro, la cosa più importante è fare una difesa ferrea perché senza difesa sarà veramente difficile. Sono fiducioso e forza Cassano».

Sul fronte femminile dice Salvatore Onelli: «Mestrino è una squadra quadrata, sono affiatate e hanno ottime individualità. Fanno della pazienza e consapevolezza dei propri mezzi la loro arma migliore e sarà sicuramente una gara difficile. Noi abbiamo lavorato molto per cercare di rimediare agli errori della settimana scorsa e sono sicuro che faremo molto meglio soprattutto in fase d'attacco».

Oggi si potrà tornare a vivere le emozioni della pallamano dagli spalti del Tacca, ricorda la società. Per facilitare e velocizzare le procedure d'ingresso si consiglia di presentarsi con largo anticipo sull'orario d'inizio e di avere a portata di mano: Green Pass in corso di Validità, autocertificazione Covid-19 (SCARICA QUI). Per gli under 12 i moduli di autocertificazione sono 3, sempre scaricabili (CLICCA QUI).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore