Eventi - 17 settembre 2021, 11:39

Aspettando la Tre Valli Women: “Storie di sport in rosa”

Ospiti le pallavoliste Giulia Leonardi e Lucia Bosetti, la cestista Simona Ballardini e la nuotatrice paralimpica Martina Rabbolini. Alla e-work Arena di Busto, giovedì 23 alle 21.00

Aspettando la Tre Valli Women: “Storie di sport in rosa”

Una serata speciale per riaprire la e-work Arena di Busto Arsizio al pubblico, una serata per parlare di sport al femminile in maniera raffinata: giovedì 23 settembre alle 21 andrà in scena nel palazzetto di viale Gabardi l'evento "Storie di sport in rosa", presentato dal giornalista Roberto Bof che avrà il piacere di condividere parole, emozioni, ricordi, speranze, racconti insieme a quattro ospiti di assoluto livello: le pallavoliste Giulia Leonardi e Lucia Bosetti, la cestista Simona Ballardini e la nuotatrice paralimpica Martina Rabbolini.

La serata è organizzata dal Comune di Busto Arsizio nell'ambito delle iniziative legate alla prima edizione della gara ciclistica della "Tre Valli Varesine Women e-work" (leggi qui), un evento sportivo molto atteso che la Società Ciclistica “Alfredo Binda” manderà in scena il 5 ottobre da Busto Arsizio a Varese, prima della gara professionistica maschile.

Info e prenotazioni: Ufficio Sport Comune di Busto Arsizio (via F.lli d'Italia 12, Tel. 0331/390357; sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it; www.comune.bustoarsizio.va.it).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU