/ Cronaca

Cronaca | 17 settembre 2021, 23:11

Sospiro di sollievo a Solbiate Olona: sta meglio il quattordicenne investito in via Mazzini

Il ragazzino travolto da un'auto mercoledì scorso in via Mazzini è fuori pericolo. L'annuncio della madre: «Farà la degenza a casa. Grazie a tutta la comunità solbiatese per esserci stata vicina»

L'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

L'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Una buona notizia dopo i tanti incidenti stradali che negli ultimi giorni si sono verificati nel Varesotto: sta meglio il quattordicenne investito da un'auto mercoledì scorso in via Mazzini a Solbiate Olona (leggi QUI). Il ragazzino, che dopo lo schianto era stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è fuori pericolo.

Ad annunciarlo è stata in prima persona la mamma del quattordicenne che ha voluto rassicurare tutti pubblicamente, tramite la pagina Facebook di "Sei di Solbiate Olona se", sulle condizioni del figlio («Sta meglio e la sua degenza sarà a casa») ma soprattutto ringraziare l'intera «comunità solbiatese che ci è stata accanto in questo delicato e brutto momento. Siete stati davvero in tanti a contattarci in qualsiasi modo: un messaggio, un cuoricino, un incoraggiamento, insomma in tutti i modi possibili. Grazie davvero a tutti per il vostro affetto».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore