Eventi - 16 settembre 2021, 11:22

Cadrezzate con Osmate capitale dei motori d'epoca

Il paese affacciato sul lago di Monate ospiterà sabato una tappa della Varese-Campo dei Fiori e al mercatino dell'antiquariato non mancano mai le Fiat 600 storiche di Besozzo. Il consigliere Squizzato: «Eventi che aiutano a promuovere il nostro territorio»

Cadrezzate con Osmate capitale dei motori d'epoca

Cadrezzate con Osmate capitale dei motori d'epoca. Il piccolo Comune affacciato sul lago di Monate ospterà sabato 18 settembre una tappa della Coppa dei Tre Laghi, la Varese-Campo dei Fiori. 

Dalle 13.30 circa, le storiche autovettura potranno essere ammirate nel parco comunale e in piazza Davi; la giornata proseguirà alle 17 con il mercatino dell'antiquariato e alle 19 con l'inizio della festa patronale organizzata dalla Pro Loco e dalla comunità pastorale.

A proposito del mercatino dell'antiquariato, durante tutta l'estate, ha ospitato le Fiat 600 d'epoca del 1° Club nazionale Fiat 600 di Besozzo. La festa patronale proseguirà anche domenica 19 settembre. 

«Un weekend da non perdere sul lago di Monate - commenta il consigliere delegato al Turismo Marco Squizzato - il nostro paese è un borgo antico e bello che noi curiamo con passione esattamente come fanno i proprietari delle auto d'epoca, la cui presenza è un ottimo strumento di promozione del nostro magnifico territorio che è ancora poco conosciuto a livello turistico»

Matteo Fontana

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU