Elezioni comune di Varese

 / Varese

Varese | 12 settembre 2021, 14:49

FOTO e VIDEO. Con Il Viandante e la Cucina di Altamura un aiuto verso chi ha bisogno

Una domenica mattina all'insegna della solidarietà quella andata in scena oggi nel piazzale della chiesa di Casbeno. Chef Maurizio Altamura: «L'imprenditoria varesina deve essere vicina ai meno fortunati. Esserci è fondamentale»

FOTO e VIDEO. Con Il Viandante e la Cucina di Altamura un aiuto verso chi ha bisogno

Una domenica mattina all'insegna della solidarietà quella andata in scena oggi nel piazzale della chiesa di Casbeno. In occasione delle iniziative che hanno accompagnato la festa della parrocchia è sceso in campo anche il centro diurno "Il Viandante" di Varese, affiancato da un partner d'eccezione: chef Maurizio Altamura della Cucina di Altamura.

Un connubio nel segno della solidarietà che dura da anni e che ha contribuito a sostenere l'attività di questa associazione che si occupa del sostegno e dell'assistenza delle persone meno fortunate, senza tetto ed emarginati. 

«Il nostro slogan - hanno detto dalla Cucina di Altamura - è "Se si fa in quattro per renderti felice è una focaccia". Ma quello che oggi vorremmo dire è "Se ci si fa in quattro insieme si può rendere felice chi ha bisogno».

«Dopo sei anni di sostegno alle associazioni che si occupano del sostegno dei senza fissa dimora - ha detto questa mattina il titolare della Cucina, Maurizio Altamura - usciamo allo scoperto. Questa giornata è importante per dimostrare che l'imprenditoria varesina deve essere vicina a chi ha bisogno. Per questo abbiamo preparato questi prodotti da asporto per tutti coloro che hanno voglia di sostenere Il Viandante. Esserci è fondamentale».

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore