Territorio - 09 settembre 2021, 09:58

Sabato la partita di calcio del "cuore" tra sindaci e medici del Piano di Zona di Sesto Calende

Amministratori pubblici dei Comuni contro operatori sanitari, per vincere insieme la sfida della solidarietà che si giocherà al campo sportivo di Angera: i fondi raccolti andranno al Cva angerese

Sabato la partita di calcio del "cuore" tra sindaci e medici del Piano di Zona di Sesto Calende

I sindaci, gli assessori, i consiglieri comunali dei Comuni del Piano di Zona di Sesto Calende contro medici e operatori sanitari.

Tranquilli, non si tratta per fortuna di polemiche, ma di una partita di calcio che sabato 11 settembre alle 17 vedrà scendere in campo da una parte la squadra degli amministratori pubblici dei Comuni della zona del Sestese contro i professionisti del settore sanitario, che si sfideranno al campo sportivo Dal Molin di viale Ungheria ad Angera. 

"Giochiamo con il cuore" è il titolo dell'iniziativa voluta dai Comuni del Piano di Zona in collaborazione con Fcd di Angera; in campo sabato andranno rappresentanti delle amministrazioni comunali di Ternate, Varano Borghi, Comabbio, Mercallo, Cadrezzate con Osmate, Taino, Travedona Monate, Ranco, Vergiate, Ispra, oltre ovviamente ad Angera e Sesto Calende. 

L'ingresso per il pubblico è a offerta libera e i fondi raccolti durante la partita del cuore saranno devoluti al Cva di Angera. Sarà presente anche uno stand gastronomico a cura dell'associazione sportiva Fcd Angerese. 

La manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU