/ Territorio

Territorio | 09 settembre 2021, 09:11

Stefano Grossi è il nuovo assessore all'Area Tecnica del Comune di Gazzada Schianno

L'architetto entra da esterno nella giunta del sindaco Paolo Trevisan che completa così la redistribuzione delle deleghe all'interno della sua squadra che comprende anche il vicesindaco Anna Lavorgna e l'assessore Michela De Carli.

Stefano Grossi è il nuovo assessore all'Area Tecnica del Comune di Gazzada Schianno

L'architetto Stefano Grossi è il nuovo assessore esterno all'Area Tecnica, che comprende le deleghe a Lavori Pubblici, Gestione del territorio ed Edilizia Privata del Comune di Gazzada Schianno. 

Grossi è laureato in architettura, ha un Master in Gestione dei Lavori Pubblici negli enti locali e opera da oltre 15 anni nel settore pubblico, prima come libero professionista e poi come dipendente. Attualmente ricopre l'incarico di Responsabile dell'area Tecnica del Comune di Albiolo in provincia di Como. 

Si conclude così la redistribuzione delle deleghe e degli incarichi all'interno della giunta comunale ad oggi composta dal sindaco Paolo Trevisan, da Anna Lavorgna, vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione, Personale e Uffici e Pari Opportunità, Michela De Carli, assessore alle Politiche Giovanili e Comunicazione e appunto il neoassessore esterno, cioè non consigliere comunale, Stefano Grossi ai Lavori Pubblici, Gestione del Territorio ed Edilizia Privata.

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore