Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 09 settembre 2021, 14:28

Vuole da bere, il barista non lo accontenta: ubriaco danneggia il locale e minaccia gli avventori, poi assale i carabinieri

E' successo ieri sera a Castiglione Olona. L'uomo, 24 anni, è stato arrestato dai militari della Compagnia di Saronno, a loro volta aggrediti e feriti dall'esagitato nel tentativo di sfuggire al controllo

Vuole da bere, il barista non lo accontenta: ubriaco danneggia il locale e minaccia gli avventori, poi assale i carabinieri

Fuori di sé per non aver ricevuto ancora alcolici da bere, un giovane perde il controllo, danneggia il bar e minaccia tutti. Per lui però la serata alcolica è finita con le manette dopo essere stato individuato e bloccato dai carabinieri della Compagnia di Saronno.

E' successo nella serata di ieri a Castiglione Olona, dove i carabinieri hanno arrestato un 24enne di origine marocchina. L'uomo, in stato di alterazione dovuta all assunzione di sostanze alcoliche, ha dato in escandescenza all'interno di un bar della città probabilmente a causa del rifiuto da parte dei gestori di vendergli bevande alcoliche. Un rifiuto dovuto al fatto che il giovane dava già chiari segni di alterazione.

La reazione del ragazzo è stata violenta: nella sua furia ha causato danni al locale e minacciato i presenti prima di allontanarsi. Sul posto sono stati chiamati a intervenire i carabinieri, che lo hanno rintracciato un poco tempo. 

Ma non è finita lì. Nel tentativo di sottrarsi al controllo il giovane ha reagito, ingaggiando una colluttazione con i militari che, sebbene feriti, sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo.

Nell'udienza davanti al magistrato, conclusasi nella tarda mattinata di oggi, è stato convalidato l'arresto e disposta la misura cautelare dell'obbligo di firma. L'uomo aveva già riportato in passato denunce per resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore