/ Sport

Sport | 08 settembre 2021, 11:24

Varese-Arconatese: i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti

Per la partita di Coppa Italia in programma domenica alle 15 al Franco Ossola saranno in vendita i tagliandi per il settore tribuna: obbligatorio il green pass

Domenica per la prima del Varese ufficiale in Coppa si va in tribuna laterale con 12 euro

Domenica per la prima del Varese ufficiale in Coppa si va in tribuna laterale con 12 euro

Domenica 12 settembre alle 15 è in programma allo Stadio “Franco Ossola” la gara valevole per il primo turno preliminare di Coppa Italia tra il Città di Varese e l'Arconatese.

Per l’occasione saranno in vendita i tagliandi per il settore tribuna; i tagliandi si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (raggiungibile dall’apposito link sotto la sezione Biglietti sul sito web del Città di Varese) fino alle 23:59 di sabato 11 settembre, oppure presso la sede allo stadio sabato 11 dalle 14:30 alle 19:00 (negli stessi orari in cui sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti).

Domenica 12, giorno della partita, si potranno acquistare i biglietti al botteghino dalle ore 13:30. I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70). Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:00. Come da normativa statale l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento per la tribuna ha compreso anche la Coppa Italia e potrà accedere allo stadio mostrando la ricevuta rilasciata al momento del pagamento: gli abbonamenti cartacei saranno consegnati alla prima giornata di campionato.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore