Elezioni comune di Varese

 / Malpensa

Malpensa | 08 settembre 2021, 18:14

Ryanair apre 9 nuove rotte da Malpensa e Orio al Serio

La compagnia area punta sulla ripresa del turismo e sullo scalo della brughiera e annuncia anche l'apertura di 800 posizioni lavorative tra piloti, personale di cabina ed ingegneri

Ryanair apre 9 nuove rotte da Malpensa e Orio al Serio

Ryanair ha annunciato oggi, 8 settembre, il suo piano operativo invernale per il 2021 che riguarda gli aeroporto di Malpensa e di Orio Al Serio, dove verranno aperte 9 nuove rotte sulle 125 totali. 

Da ottobre, Malpensa sarà collegato direttamente ad importanti città italiane ed europee. «Mentre i viaggi tornano ai livelli pre-Covid - spiega la compagnia in una nota - la crescita di Ryanair continua a guidare la ripresa del traffico aereo e del turismo a Milano».

Ryanair offrirà oltre 800 nuovi posti di lavoro per piloti, personale di cabina e ingegneri in Italia questo inverno mentre si prepara alla crescita post-Covid nell’estate 2022. 

I viaggiatori possono già prenotare una pausa autunnale su una delle 9 nuove rotte di Ryanair da Bergamo e Malpensa verso città affascinanti come Helsinki, Malta, Napoli e Stoccolma.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 euro per viaggiare fino alla fine di novembre 2021, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di venerdì 10 settembre su www.Ryanair.com

http://www.ryanair.com/

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore