Scuola e ricerca - 03 settembre 2021, 12:43

Con l'ex campione olimpico Antonio Rossi lezione speciale per gli studenti della Liuc

Appuntamento giovedì 9 settembre in Aula Bussolati: l'attuale sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport incontrerà i ragazzi per parlare di "soft skill"

Con l'ex campione olimpico Antonio Rossi lezione speciale per gli studenti della Liuc


Ex campione olimpico di canoa, più volte sul podio, tre titoli mondiali nel palmares, portabandiera azzurro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, Antonio Rossi arriva alla LIUC per incontrare gli studenti e parlare con loro delle skills che non dovrebbero mancare al manager del futuro.

Un appuntamento particolare, giovedì 9 settembre 2021 alle ore 17.00, in Aula Bussolati, con un pluricampione, ora Sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, che catturerà l’attenzione dei presenti.

Il confronto sarà, dunque, sulle soft skills, le cosiddette competenze trasversali richieste a qualsiasi persona nel mondo del lavoro quale fattore determinante per raggiungere gli obiettivi e saper interagire con gli altri in maniera proficua. Modera l’incontro il Rettore Federico ViscontiL’evento è aperto a tutti gli studenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU