Basket - 03 settembre 2021, 17:19

Gruppo Novauto mobility partner di Pallacanestro Varese

L'accordo con la storica concessionaria varesina, che tratta i marchi Toyota, Lexus e Subaru, sarà valido per la stagione 2021/2022

Gruppo Novauto mobility partner di Pallacanestro Varese

Un nuovo sponsor per Pallacanestro Varese. Si tratta di Gruppo Novauto, che per la stagione 2021/2022 sarà mobility partner della società.

Lo ha comunicato la stessa azienda, vicina di casa della società (un nuovissimo punto vendita, il centro usato, è proprio di fronte al Lino Oldrini) e che ieri ha ospitato la presentazione di Elijah Wilson (leggi qui).

Gruppo Novauto è lieto di annunciare che sarà al fianco di Pallacanestro Varese, club militante nel massimo campionato nazionale di basket, in qualità di mobility partner per la stagione 2021/2022.

Il Gruppo riconosce l’importanza dello sport e dei suoi valori per una società migliore ed è orgoglioso di entrare così nel mondo dello sport cittadino a supporto della principale realtà locale, ricca di storia e di successi a livello nazionale e internazionale.

«La condivisione di valori comuni, lo spirito di squadra e la storicità sul territorio di Gruppo Novauto e Pallacanestro Varese hanno dato vita a questa partnership - spiega Vincenzo Micalizzi - direttore generale del Gruppo “Inoltre, ora possiamo anche dire di essere ‘vicini di casa’, abbiamo infatti da poco aperto una nuova sede, Centro dedicato all’usato e ai servizi di officina e carrozzeria, proprio adiacente alla Enerxenia Arena. Sarà quindi per noi entusiasmante supportare e vivere la squadra e le sue sfide così da vicino»

Gruppo Novauto, presente sul territorio di Varese e provincia dal 1992 nell’ambito della mobilità, si prende cura dei propri clienti con passione e professionalità offrendo tutti i principali servizi necessari per chi acquista, noleggia o possiede un’auto Toyota, Lexus e Subaru, potendo contare su centri assistenza, una linea revisioni multimarca e carrozzerie autorizzate.

Il nuovo Centro Usato di via Stadio 12 a Varese è inoltre il primo ad offrire una vasta scelta di veicoli usati, KM0 e aziendali Toyota Approved ibridi e non, oltre a innumerevoli proposte multimarca.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU