/ Territorio

Territorio | 01 settembre 2021, 16:35

A Luvinate si beve birra per aiutare l'asilo e la scuola materna

Il Parco del Sorriso ospiterà il 3 e 4 settembre la festa dedicata alla famosissima bevanda, con tanta musica e buon cibo, organizzata da LunàBeerFest, in collaborazione con Pro Loco, associazione genitori e con il patrocinio del Comune

A Luvinate si beve birra per aiutare l'asilo e la scuola materna

Due giorni di festa, buona birra, cibo, musica ed allegria. Dopo la pausa del 2020, ritorna la Festa della Birra per la terza edizione, promossa da LunàBeerFest, in collaborazione con Pro Loco Luvinate, Associazione Genitori ed il patrocinio del Comune di Luvinate.

LA FESTA

Venerdì 3 e sabato 4 settembre il Parco del Sorriso ritornerà ad ospitare quello che è ormai un appuntamento tradizionale di inizio settembre. Nel rispetto della normativa vigente per la prevenzione, si potrà dunque finalmente ritornare a ritrovarsi per due serate in allegria e festa, all’insegna della birra, molto buona, e del cibo tipico di appuntamenti popolari come le feste e le sagre di paese.

SI RIPARTE, A SOSTEGNO SCUOLA ED ASILO!

«Siamo davvero lieti di ritornare in presenza, per momenti di allegria e solidarietà, dopo i mesi della lontananza e del distacco. E’ un appuntamento molto sentito che speriamo possa segnare una ripartenza, anche per l’utilizzo di questo bel luogo oltre che per favorire di nuovo socialità ed amicizia il ricavato – dicono gli organizzatori - sarà ancora una volta destinato a favore delle realtà educative del paese e per questo ringraziamo i genitori che con generosità ed attenzione al territorio, ci daranno una mano». 

PRENOTAZIONE E PARCHEGGIO 

- Per l’accesso, libero con green pass, è possibile e consigliata la prenotazione preventiva collegandosi al seguente link (posti a sedere e consumazione): 

- Si potrà parcheggiare in oratorio, sul campo di calcio; volontari guideranno al Parco del Sorriso monitorando gli accessi. 

- Per info lunabeerfest@gmail.com

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore