/ Sport

Sport | 31 agosto 2021, 14:32

FOTO. Il Don Bosco di Bodio Lomnago è pronto per la nuova stagione

Ha preso ufficialmente il via domenica con un'amichevole contro il Samarate e con la presentazione dei giocatori e dello staff, alla presenza anche della sindaca Eleonora Paolelli, l'attività 2021/22: «Mettiamoci alle spalle la pandemia e torniamo a vivere la normalità, anche nello sport»

FOTO. Il Don Bosco di Bodio Lomnago è pronto per la nuova stagione

Ha preso ufficialmente il via domenica la nuova stagione sportiva della squadra di calcio dell'Asd Don Bosco di Bodio Lomnago. 

Presenti al completo lo staff e i giocatori, oltre alla sindaca Eleonora Paolelli, al vicesindaco Matteo Capuzzi e all'assessore allo Sport Roberto Merletto

A fare gli onori di casa il presidente Franco Paolelli, il quale si è augurato «di non avere più chiusure quest'anno e che questa brutta pandemia finisca e si possa tornare alla normalità nello sport, nel lavoro, nella scuola e nella vita in generale. In questa nuova stagione abbiamo rinnovato radicalmente tutto l'organico, dallo staff tecnico, ai dirigenti, al parco giocatori». 

La sindaca Eleonora Paolelli ha augurato alla società e alla squadra di poter crescere e raggiungere gli obiettivi stagionali fissati, auspicando che in questa stagione non ci si trovi nuovamente a vivere momenti difficili legati all'emergenza sanitaria. Il Comune ha appena risistemato, durante il lockdown, il campo di allenamento che prima era in terra battuta.

Insomma ci sono tutte le condizioni per vivere una stagione calcistica positiva; l'amichevole del debutto che il Don Bosco ha giocato con il Samarate si è concluso in parità. Un 1 a 1 che ha visto passare in vantaggio la squadra di casa, raggiunta nel finale su rigore dagli ospiti. 

Il presidente ha presentato tutto lo staff:

Allenatore: Michele Paracchini

Assistente allenatore: Miro Catò

Allenatore dei portieri: Rinaldo Fiorini

Direttore Sportivo: Massimo Miglioli

Dirigente: Stefano Cozzolino

Dirigente consigliere e guardalinee: Giovanni Gorini

Dirigente consigliere: Pietro Di Vincenzo

Dirigente consigliere: Michele Cortina

Dirigente consigliere tecnico: Andrea Zo 

Dirigente: Ivano Bertini

La rosa dei giocatori: Simone Biotti, Alessandro Broggi, Riccardo Cammarata, Edoardo Cioce, Giorgio Cizzico, Marco Daverio, Massimo Di Vincenzo, Marco Fanizzi, Simone Intrieri, Yasser Labioui, Jonas Lombardo, Mattia Maffioli, Giacomo Marrocco, Paolo Mattioni, Alessandro Mocchetti, Christian Okaigni, Francesco Palatrasio, Andrea Pennini, Marco Perna, Gabriele Pinorini, Matteo Pinorini, Andrea Viola, Enrico Talamona. 

La gallery fotografica: 

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore