Ha preso ufficialmente il via domenica la nuova stagione sportiva della squadra di calcio dell'Asd Don Bosco di Bodio Lomnago.
Presenti al completo lo staff e i giocatori, oltre alla sindaca Eleonora Paolelli, al vicesindaco Matteo Capuzzi e all'assessore allo Sport Roberto Merletto.
A fare gli onori di casa il presidente Franco Paolelli, il quale si è augurato «di non avere più chiusure quest'anno e che questa brutta pandemia finisca e si possa tornare alla normalità nello sport, nel lavoro, nella scuola e nella vita in generale. In questa nuova stagione abbiamo rinnovato radicalmente tutto l'organico, dallo staff tecnico, ai dirigenti, al parco giocatori».
La sindaca Eleonora Paolelli ha augurato alla società e alla squadra di poter crescere e raggiungere gli obiettivi stagionali fissati, auspicando che in questa stagione non ci si trovi nuovamente a vivere momenti difficili legati all'emergenza sanitaria. Il Comune ha appena risistemato, durante il lockdown, il campo di allenamento che prima era in terra battuta.
Insomma ci sono tutte le condizioni per vivere una stagione calcistica positiva; l'amichevole del debutto che il Don Bosco ha giocato con il Samarate si è concluso in parità. Un 1 a 1 che ha visto passare in vantaggio la squadra di casa, raggiunta nel finale su rigore dagli ospiti.
Il presidente ha presentato tutto lo staff:
Allenatore: Michele Paracchini
Assistente allenatore: Miro Catò
Allenatore dei portieri: Rinaldo Fiorini
Direttore Sportivo: Massimo Miglioli
Dirigente: Stefano Cozzolino
Dirigente consigliere e guardalinee: Giovanni Gorini
Dirigente consigliere: Pietro Di Vincenzo
Dirigente consigliere: Michele Cortina
Dirigente consigliere tecnico: Andrea Zo
Dirigente: Ivano Bertini
La rosa dei giocatori: Simone Biotti, Alessandro Broggi, Riccardo Cammarata, Edoardo Cioce, Giorgio Cizzico, Marco Daverio, Massimo Di Vincenzo, Marco Fanizzi, Simone Intrieri, Yasser Labioui, Jonas Lombardo, Mattia Maffioli, Giacomo Marrocco, Paolo Mattioni, Alessandro Mocchetti, Christian Okaigni, Francesco Palatrasio, Andrea Pennini, Marco Perna, Gabriele Pinorini, Matteo Pinorini, Andrea Viola, Enrico Talamona.
La gallery fotografica: