Storie - 22 agosto 2021, 07:00

Arianna Castiglioni: «In bocca al lupo, cari atleti delle Paralimpiadi. Tutti a tifare per loro»

La campionessa bustocca, reduce dall'emozione di Tokyo, pronta a sostenere i colleghi che gareggeranno settimana prossima. Messaggio condiviso dal "supporter" Tarlisu

Arianna Castiglioni in centro a Busto e sotto con Alessandra Ceccuzzi e Antonio Tosi ul Pedèla

Arianna Castiglioni in centro a Busto e sotto con Alessandra Ceccuzzi e Antonio Tosi ul Pedèla

Tutta Busto ha tifato per lei: ora Arianna Castiglioni invita a fare altrettanto per gli atleti che gareggeranno nelle Paralimpiadi. Dal 24 agosto ci saranno nuove emozioni assicurate a Tokyo e meritano il totale supporto degli italiani.

Lo assicura Arianna, con il suo sorriso luminoso, accanto alla sua bici e a due persone speciale nel centro bustocco: Alessandra Ceccuzzi, presidente del Comitato commercianti centro cittadino, e Antonio Tosi, o meglio ul Pedèla. Quest'ultimo - che veste i panni del Tarlisu in occasione del Carnevale bustocco - aggiunge anche un invito speciale in bustocco.

In Giappone Arianna ha reso orgogliosa la sua città e il Paese, trascinando la staffetta mista femminile in finale (LEGGI QUI). E sottolinea: «È importante avere il tifo da casa. Intanto in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, abbiamo aspettato cinque anni ed è arrivato anche per voi i momento di portare il nome dell'Italia in alto».

GUARDA IL VIDEO CON ARIANNA E UL PEDELA

 

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU