/ 

In Breve

| 19 agosto 2021, 10:37

Stasera torna Backstage Estate: ospiti Caterina Cazzato e Elena Brusa Pasqué

Protagonisti del talk show di VareseNoi, condotto da Vito Romaniello, questa sera saranno il candidato sindaco di “Noi civici per Varese" e il noto architetto varesino. Appuntamento alle 19.30

Stasera torna Backstage Estate: ospiti Caterina Cazzato e Elena Brusa Pasqué

Sesto appuntamento con Backstage Estate, il talk show estivo di VareseNoi condotto da Vito Romaniello che, come tutti i giovedì, andrà in onda stasera alle 19.30 sull'home page del giornale, sulla pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Ospiti della puntata saranno Caterina Cazzato, candidata sindaco di “Noi civici per Varese" e l'architetto Elena Brusa Pasqué, volto dello storico Studio Brusa Pasquè, che risponderanno alle domande del caporedattore varesino di LaPresse. 

Si parlerà della nostra Varese e dei temi più attuali del momento, senza ovviamente dimenticare la campagna elettorale pronta a entrare davvero nel vivo e la corsa a Palazzo Estense in vista delle prossime elezioni amministrative di ottobre.

Il rapporto tra amministratori e cittadini, idee per lo sviluppo della vocazione del nostro territorio, sicurezza, sport, cultura alcuni dei temi toccati e che hanno offerto gli spunti più interessanti. Appuntamento dunque a stasera con Backstage Estate per scoprire punti di vista e idee dei nostri ospiti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore