Territorio - 13 agosto 2021, 15:36

Al centro vaccinale di Arcisate un open day per gli studenti

Due giorni di somministrazioni per gli over 12, il 31 agosto e il 6 settembre, con accesso libero, dalle 14 alle 18, nella struttura di via Machiavelli, senza prenotazione e fino a esaurimento delle dosi

Due giorni di open day dedicati alle somministrazioni anti Covid degli studenti al centro vaccinale di Arcisate che è stato allestito negli ex magazzini Cavalca in via Machiavelli 5.

I ragazzi dai 12 anni in su interessati potranno presentarsi all'hub di Arcisate il 31 agosto e il 6 settembre, dalle 14 alle 18, senza bisogno di prenotarsi e con accesso libero fino all'esaurimento delle dosi a disposizione.

Un'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale di Arcisate in collaborazione con Regione Lombardia.

Redazione